Juventus – FC Terriore: la sfida by Powerade

Oggi vi parliamo di una recente collaborazione, quella fra Powerade e la Juventus. No, nessuna ricetta miracolosa per difendere meglio di Barzagli o segnare gol alla Vucinic: solo un po’ di sana fatica, goccioloni di sudore sulla fronte, gambe a pezzi e pancia piatta, il tutto condito da un sano integratore di sali minerali. Powerade, appunto.

Nel video lanciato su Youtube, vicino ormai alle 100000 visualizzazioni, il buon Massimo Carrera mostra ad una squadra di dilettanti, l’FC Terriore, cosa vuol dire allenarsi da grande squadra: un allenamento allo stesso tempo intenso ed appagante, che non può trascendere da una corretta e continua idratazione di sali minerali. I sei ragazzi sudano e si sbattono, fra i rimproveri ed i complimenti del mister juventino. La loro fatica viene infine ripagata da una sorpresa inaspettata: una partitella conclusiva contro la prima squadra della Juventus, ed è così che fra i passaggi di Pogba, i lampi di genio di Giovinco e la grinta di Chiellini, i sei dilettanti capiscono che per arrivare a certi livelli, l’impegno costante e l’attenzione ad ogni singolo dettaglio della preparazione diventano elementi imprescindibili.

Sei pronto a raccogliere la sfida anche tu? Visita il sito di Powerade, controlla la tabella di allenamento e scendi in campo tu stesso: nessuna sfida è impossibile per il cuore di chi ci crede e per il corpo di chi è allenato.

 


Articolo sponsorizzato